Chi sono

 

Come? Vuoi sapere chi sono? Ehm, da dove comincio... Ecco, mi chiamo Yuri, vivo in Italia e faccio parte della generazione Z. Sono una ragazza molto timida ma non per questo non posso stare sui social. Da piccola ero indecisa sul cosa fare da grande (ed è normalissimo, non preoccuparti🤗) volevo fare la fiorista, poi la scrittrice, poi vendere gioielli ecc... L'importante era avere un'azienda tutta mia, semplicemente ero indecisa su quale attività scegliere.

 

cliomakeup-consigli-agli-altri-teamclio-indecisione

 

No ahaha nessun discorso sull' "essere capi di sé stessi" o sull'indipendenza finanziaria, semplicemente ho sempre avuto questa vocazione. I miei genitori sono sempre stati lavoratori indipendenti e probabilmente provavo così tanta stima per loro da rimanerne influenzata e non prendere nemmeno in considerazione il lavoro dipendente. Si, ho avuto esperienze lavorative da dipendente in passato, ho imparato molto, mi sono anche divertita coi colleghi ma queste esperienze mi hanno confermato che non era quella la mia strada, io volevo un'azienda tutta mia. L'idea di vendere candele artigianali mi è venuta per caso guardando un video su Tiktok.

 

 

 

Erano così belle quelle candele e mi sembrava divertente realizzarle, inoltre in quel periodo avevo proprio bisogno di un nuovo hobby quindi pensai di fare del mio nuovo hobby un lavoro. Sembrava facile e invece era tutto il contrario, lavare via la cera quando la rovesciavo è stata la parte peggiore😫.

 

 

Per mesi ho testato vari tipi di cere, fragranze, stoppini, ho provato a mischiare più cere, ho testato la candela finale ecc...

 

 

Ho speso molto tempo e denaro ma penso proprio che ora le mie candele siano perfette. Per ora vendo le mie candele artigianali solo in Italia, ma spero un giorno di poter vendere in tutto il mondo e far conoscere a tutti il nome di Yuri Candles 🥹. Vorrei che Yuri Candles diventasse una delle prime scelte quando si tratta di fare dei regali e vorrei un giorno potermi vantare a testa alta davanti alla gente e dire "Si, proprio io, sono l'AD di Yuri Candles, l'azienda italiana che vanta la miglior community al mondo". Per ora sono solo sogni, anzi, obiettivi, e spero di raggiungerli col tuo supporto. Spero di non averti fatto annoiare troppo con questa storia ahaha, ci vediamo in Live su Tiktok.